Contributo beni strumentali 2022

AGGIORNAMENTO: La domanda di contributo dovrà essere compilata attraverso l’utilizzo dell’applicativo “DOMANDA CONTRIBUTI” presente sul menù “Amministrazione” del portale PrimisWeb ( https://www.primisweb.it/ ).
La procedura di compilazione digitalizzata PrimisWeb, sviluppata dalla Confederazione, consente la redazione della domanda in modo guidato, cosicché le associate siano facilitate nella compilazione della richiesta di contributo per l’acquisto di ambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e beni strumentali effettuati nell’annualità 2022.
La sezione DOMANA CONTRIBUTI sarà operativa dal 4 gennaio 2023. Una volta compilata la domanda attraverso l’utilizzo del programma dovrà essere stampata, datata, firmata e timbrata dal legale rappresentante e dovrà essere inviata in cartaceo entro e non oltre il 31 gennaio 2023 alla Confederazione Nazionale (mail: benistrumentali@pec.misericordie.org) 

La presentazione della documentazione per il il contributo per i beni strumentali 2022 quest’anno ha subito delle modifiche. La presentazione tramite Primisweb non è possibile al momento dunque non è fattibile entro la scadenza solita del 31/12.

Gli organi Confederali stanno preparando una circolare esplicativa che verrà inviata nei prossimi giorni, con l’auspicio che anche la scadenza venga posticipata per permettere a tutti la presentazione con le nuove modalità. Vi terremo aggiornati.